contattaci al 340 844 1212

ADI in convenzione col servizio sanitario nazionale

Il Servizio cure domiciliari assicura alle persone fragili (anziani e disabili, in primo luogo, ma non solo) prestazioni infermieristiche e fisioterapiche al domicilio per permettere a chi ne ha bisogno di restare nel proprio ambiente, mantenere le abitudini ed essere sostenuto dai familiari.

Tutti i nostri Operatori sono in possesso dei titoli di studio specifici richiesti per ciascuna professionalità.

L’ADI è rivolta a tutte le persone residenti nei comuni del distretto di Sesto Calende, senza limitazioni di età o di reddito, in situazioni di fragilità, con perdita parziale o totale di autonomia transitoria o definitiva.

Assistenza domiciliare privata

L’Opera Don Guanella di Barza per rispondere maggiormente alle richieste del territorio ha implementato il Servizio convenzionato con prestazioni a carattere privato.

Tali prestazioni sono usufruibili al domicilio o in RSA e comprendono trattamenti fisioterapici, prestazioni infermieristiche e assistenziali.

Le famiglie che desiderano sostegno e conoscere le possibili soluzioni per la gestione dei loro componenti più fragili, possono chiamare per ricevere tutte le informazioni necessarie e aiuto nella scelta più idonea alle loro esigenze. Sono a disposizione i seguenti servizi: Residenza Sanitaria Assistenziale, Centro Diurno Integrato, Assistenza domiciliare.