Contatti

In quanto responsabile, oltre a coordinare le Equipe direttive dei vari settori e a rappresentare la Casa sul territorio civile ed ecclesiale, Don Domenico si pone in ascolto di chiunque desideri un confronto sulla progettualità e sulle iniziative dell’intera struttura o semplicemente un accompagnamento spirituale per il proprio cammino di vita cristiana.

Vuoi visitare il nostro Centro di Spiritualità e Congressi?
Vuoi organizzare un evento spirituale, un congresso, un soggiorno di gruppo, una cerimonia, un rinfresco presso Casa Don Guanella?
Vuoi conoscere gli eventi di tipo spirituale che si terranno a Casa Don Guanella?

Sergio - Economo

Per ogni questione di tipo amministrativo il dott. Sergio besi ed il suo staff sono a completa disposizione dei fornitori della Casa Don Guanella, degli ospiti (o dei loro parenti) del Centro Anziani, dei clienti del Centro di Spiritualità e Congressi, degli utenti che beneficiano dei servizi di Assistenza Domiciliare, delle Istituzioni Pubbliche.

Roberta - Direttore RSA/CDI

La Dottoressa Roberta Gerola, pedagogista, dirige la RSA ed il CDI della Casa Don Guanella di Barza applicando il metodo pedagogico-sanitario incentrato sull’ascolto della persona. L’applicazione dei principi guanelliani garantisce l’intervento professionale e umano di tutta l’équipe di cura.

Dove siamo

(+39) 0332 783 111

Casa Don Guanella, Piazza don Guanella 43 21027 Barza d’Ispra (Italy)

Coordinate GPS

Latitudine 45.79873141950419 Longitudine 8.621502983397704